Maria Chiara Giannetta ha uno splendido legame con i suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.
Maria Chiara Giannetta, l’attrice resa celebre dalla serie tv Blanca, ha confessato alcuni retroscena sul suo rapporto con i suoi genitori, che sono stati i primi a credere nel suo talento e a spronarla a cercare di diventare attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro famiglia.
Maria Chiara Giannetta i genitori: la carriera
Maria Chiara Giannetta non ha mai fatto segreto di aver sempre avuto uno splendido rapporto con i suoi genitori e ha confessato che sua madre lavorerebbe come infermiera mentre suo padre sarebbe un tecnico informatico di un’università. L’attrice è nata il 20 maggio 1992 (sotto il segno zodiacale del Toro) a Foggia, città in cui i suoi abitano e dove hanno sempre condotto uno stile di vita riservato.
Non sono noti ulteriori retroscena sui genitori dell’attrice e non sono noti i loro nomi o le loro date di nascita. I due hanno sempre preferito vivere la loro vita privata con riservatezza, ma sono apparsi in un episodio di Verissimo (dove hanno inviato un videomessaggio alla figlia, ospite del programma).
Maria Chiara Giannetta, i genitori: la vita privata
I genitori dell’attrice hanno sempre condotto uno stile di vita discreto e sono sempre stati lontani dalle luci dei riflettori, per questo non si conoscono molte notizie sul loro conto. I due hanno uno splendido legame con la figlia e a Verissimo le hanno inviato un videomessaggio in cui hanno affermato:
“Siamo orgogliosi di te soprattutto perché sei semplice, lo sei sempre stata e probabilmente lo sarai sempre”.
L’attrice ha anche confessato che i suoi genitori l’avrebbero sempre appoggiata nel suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. “Loro mi hanno appoggiato da subito”, ha dichiarato Maria Chiara Giannetta a Verissimo.
Maria Chiara Giannetta, i genitori: le curiosità
– I genitori dell’attrice vivono a Foggia, ma non perdono occasione per seguire la carriera tv della figlia (che abita a Roma).
– Amano trascorrere il loro tempo in maniera semplice facendo delle attività con i loro cari.